• Noogar

🇮🇹 Le Migliori Tendenze Invernali di Interior Design per arredare casa.

Nonostante la stagione invernale sia un'estranea a Fuerteventura, abbiamo deciso di fare una lista delle nuove tendenze invernali nel mondo dell'arredamento. Non sono riservate solamente per le case nei paesi freddi, infatti pensiamo che tu possa trovare qualcosa di interessante da adattare al tuo interior design. Può essere un colore o un tessuto da considerare per una ristrutturazione o un materiale originale da tenere a mente per il prossimo shopping di mobili. Pronti a scoprire le tendenze Autunno / Inverno 2021?

© Pinterest


TESSUTI A QUADRETTI - Abbiamo visto il tartan tornare alla ribalta nelle ultime settimane della moda ma i tessuti a quadretti saranno presenti su mobili, poltrone, tende e coperte. Un elegante complemento per qualsiasi tipo di arredamento.

CLASSICISMO - se c'è una tendenza di interior design che non passa mai di moda è lo stile classico. Se hai una casa moderna o ti piace lo stile contemporaneo, aggiungere un tocco classico al tuo arredamento (una decorazione, una statua o un mobile) eleverà completamente il design. Se stai pianificando una ristrutturazione completa a Fuerteventura, potresti considerare di optare per elementi architettonici classici. Se invece vuoi solo ri-arredare casa, un negozio di mobili che invia alle Canarie è quello che fa al tuo caso.


© TrendBook


TONALITÀ INTENSE DI VERDE - Il verde è considerato un colore curativo e durante la stagione invernale aggiunge un tocco caldo ed elegante alla tua casa. Pensa ai divani in velluto verde in stile retrò e alle tende di colore verde intenso. Il verde oliva sarà il colore migliore per la tua parete, poiché si combina perfettamente con i mobili e le mensole in legno tipici del design minimalista.


UFFICIO A CASA - quest'anno siamo stati costretti a trascorrere più tempo a casa e la gente ha scoperto che avere una casa confortevole non è sufficiente. Se hai bisogno di lavorare da casa, dovresti avere una stanza separata e tranquilla dove puoi concentrarti e tenere le tue riunioni online. Questa tendenza non riguarda lo stile, ma la funzionalità. Se compri una casa a Fuerteventura e hai abbastanza spazio, dovresti considerare l'opzione di aggiungere un ufficio a casa durante la progettazione del disegno. Se


© Pinterest


INTERNI CON MATERIALI MISTI - Questa tendenza ha lo scopo di promuovere la libertà di espressione, dopo tutto, la tua casa dovrebbe riflettere la tua personalità. È possibile mescolare materiali e stili diversi purché si ottenga un design d'interni equilibrato. È un modo per includere diversi elementi naturali nella tua vita domestica e un arredatore d'interni professionista può aiutarti a scegliere i diversi materiali per creare una decorazione personale e armoniosa.


COLORI ISPIRATI ALLA NATURA - l'utilizzo di una tavolozza di colori terrosi e leggermente più scuri si tradurrà in un look semplice, elegante e senza sforzo per la tua casa. Questi colori caldi sono perfetti per l'inverno, ma se ti piace un ambiente tranquillo, puoi utilizzarli sempre e ovunque. Creare una casa sostenibile sta diventando una necessità ed i colori ispirati alla natura sono la scelta perfetta.


© TrendBook


STILE NEOETNICO - la fusione di moderno ed etnico ispirato al design e alle stampe nordiche. Se la musica mondiale è diventata una tendenza, creare un'influenza globale per gli interni della tua casa è l'opzione migliore per sentirti un cittadino del pianeta. Non sappiamo quando potremo di nuovo viaggiare liberamente ma grazie a questa tendenza possiamo ottenere un look moderno e chic con tocchi bohémien, etnici e colorati.


FINITURE ARGENTATE - l'argento può sembrare un'opzione fredda e invernale, ma se ti piace che la tua casa sia moderna e minimalista, un tocco d'argento trasforma immediatamente qualsiasi interno con la sua sottile eleganza.


DESIGN GRAFICO DEGLI INTERNI - se ami la semplicità del design scandinavo ma senti una mancanza di colore, questa tendenza è per te. È possibile utilizzare i colori primari per creare una tavolozza di colori contrastanti mentre si approccia il soggiorno in una maniera minimal. Un look colorato ma semplice.


© TrendBook


TAPPETI ETNICI - non sottovalutare mai l'importanza di un tappeto. Non importa il tuo stile, i tappeti nomadi saranno una tendenza quest'inverno. Il loro design orientale e le stampe decorative audaci possono adattarsi perfettamente a un arredamento moderno o rustico. Come puoi vedere, lo stile bohémien non scomparirà, cambierà solo il modo in cui sarà presente nella tua casa.


ARTE TESSILE - per mantenere l'ambiente naturale, le opere d'arte fatte di tessuti saranno una importante tendenza. Può essere un'opera d'arte o uno specchio o qualsiasi cosa funzionale che abbia un tocco tessile. Un tocco decorativo originale per ogni stanza della tua casa.


© Pinterest


Hai bisogno dell'aiuto di un decoratore di interni per la ristrutturazione e l'interior design della tua casa a Fuerteventura?


Contatta Noogar per iniziare a pianificare, progettare e decorare come hai sempre desiderato.


© TrendBook


Trasforma la tua Casa con Noogar


www.noogar.com


Instagram | Facebook



1 vista0 comentarios

SUSCRÍBETE A LA NEWSLETTER

CONTÁCTANOS Y SÍGUENOS
  • Instagram - Noogar Interior Design
  • Facebook - Noogar Interior Design
  • YouTube - Noogar Interior Design
  • Houzz - Noogar Interior Design
  • Blog - Noogar Interior Design

© 2020 Noogar | Todos los derechos reservados | Fabio Esposito