top of page
  • Foto del escritorNoogar

Cambia l'arredamento e lo stile della tua Camera da Letto

Actualizado: 5 oct 2021

L'arredamento perfetto di una camera da letto non è sempre facile da ottenere. Dipende dallo stile che vuoi usare, dalle dimensioni della camera da letto e dal suo scopo nella tua casa. Che tu voglia rinnovarla o ristrutturarla, il nostro studio di interior design a Fuerteventura ti dà alcuni consigli per arredare la stanza più personale e speciale della tua casa.



Quando un cliente decide di ristrutturare la sua casa a #Fuerteventura, il progetto di #interiordesign prevede sempre uno spazio particolarmente importante: la camera da letto. La priorità è avere una #cameradaletto che sia confortevole e funzionale ma il nostro studio di interior design va oltre. Come arredi la tua camera da letto? Qual' è lo stile migliore per la ristrutturazione di una stanza? Come migliorare lo stile della camera degli ospiti nella tua casa vacanze a Fuerteventura? Per farti capire meglio come trasformare l'arredamento, abbiamo deciso di mostrarti diverse opzioni, completamente progettate e arredate da Noogar..



Come regola generale, il tuo #arredamento dovrebbe avere un'estetica e uno stile specifico e questa è la prima cosa di cui parliamo con i nostri clienti in quanto, avere una visione chiara sin dall'inizio, ci aiuta a prendere decisioni ed organizzare il progetto, compresi i cambiamenti strutturali. Qual' è lo scopo del restyling della tua camera da letto? Forse vorresti che fosse più spaziosa per includere un bagno privato o, nel caso in cui affittassi una casa vacanze, per dare ai tuoi ospiti un luogo più accogliente e suggestivo dove tornare dopo una giornata di mare. Qualunque sia il motivo, Noogar può assisterti nella progettazione della ristrutturazione e nella scelta dello stile perfetto per la tua camera da letto e creare uno spazio che si integri armoniosamente con l'intero design di interni della casa.


In un progetto di ristrutturazione di una casa a Puerto Del Rosario, i clienti erano una coppia che intendeva vivere permanentemente nella proprietà. Tuttavia, poiché molti amici o familiari li visitavano regolarmente da Madrid, la camera degli ospiti doveva essere completamente trasformata. Sia la camera da letto principale che la camera degli ospiti sono decorate in un moderno stile bohémien per mantenere la stessa atmosfera dell'arredamento del soggiorno. La camera da letto principale sembra più etnica e maschile e abbiamo introdotto testiere, tappeti e mobili realizzati con elementi naturali e legno. Per i loro ospiti, lo stile boho presenta una tavolozza di colori più pastello e materiali leggeri in cotone per dare quella sensazione estiva e di vacanza. È un modo contemporaneo per creare un arredamento di stile boho marocchino.


Sono molte le persone che acquistano una casa vacanza a Fuerteventura sia per avere un posto da affittare sia per soggiornare durante l'anno. Una delle nostre clienti tedesche che ha acquistato un appartamento con vista mare a Gran Tarajal, aveva bisogno di aiuto con i mobili e la decorazione di interni per creare un rifugio speciale e rilassante. Poiché le opzioni sono piuttosto limitate in termini di mobili a Fuerteventura, grazie al nostro elenco personale di fornitori siamo riusciti a renderla felice utilizzando principalmente materiali naturali su tessuti per cuscini, copriletti e opere d'arte originali. La sua camera da letto principale è un omaggio al mare blu intenso di Fuerteventura e una testiera in legno rustica fatta a mano rende l'arredamento della camera da letto naturale e rilassante.



Ti stai chiedendo se è possibile ristrutturare e arredare con un budget? La risposta è si! Nel nostro progetto di interior design a Corralejo, ci siamo occupati dell'intera ristrutturazione per i nostri clienti dall'inizio alla fine. La proprietà era completamente vuota e poiché i nostri clienti avevano bisogno di spazio extra, non abbiamo solo progettato e creato una cucina aperta, abbiamo aggiunto una terza camera per gli ospiti e un secondo bagno per dare più funzionalità e spazio alla vita quotidiana. Il tuo budget potrebbe non essere infinito, ma le possibilità lo sono, e possiamo lavorare e gestire il budget da te desiderato per ottenere il massimo dall'arredamento e lo stile della tua casa.



Per un attico che abbiamo recentemente progettato e arredato a Pueblo Majorero, nel campo da golf di Caleta de Fuste, abbiamo optato per uno stile contemporaneo con influenze dell'epoca retrò e vintage. I clienti di Bilbao volevano una casa che non sembrasse una casa vacanze anche se l'idea era quella di vivere qui solo 6 mesi all'anno. L'arredamento in stile retrò è presente nella camera degli ospiti dove si possono trovare decorazioni vintage e un comò in stile anni '70. Avevano bisogno di più posti letto per dormire, ma per non rovinare l'estetica della camera e per massimizzare lo spazio, abbiamo scelto un giroletto con un letto extra estraibile. Una soluzione divertente e funzionale.



La camera da letto principale ha uno stile più moderno ma mantiene un aspetto retrò e naturale grazie alla parete in legno dal pavimento al soffitto su misura che abbiamo disegnato per i nostri clienti. Non era una stanza spaziosa, ma con una caratteristica distintiva come questa, lampade sospese e coperte di lino, questa camera da letto si presenta piena di carattere ed eleganza.


Hai bisogno di cambiare lo stile della tua camera da letto a Fuerteventura? Allora scopri il mondo di Noogar per trasformare la tua camera speciale nella maniera che hai sempre sognato.




Cerchi un interior designer che possa arredare la tua casa? Contattaci per una consulenza gratuita e per scoprire tutti i servizi che possiamo offrirti.


Trasforma la tua Casa con Noogar





4 visualizaciones0 comentarios
bottom of page