🇮🇹 Come arredare casa nel 2021? Scopri le ultime tendenze di decorazione e Interior Design.

Il nuovo anno è appena iniziato e quale momento migliore per considerare un cambio di look e stile per il tuo arredamento? Il nostro arredatore di interni ti racconta le ultime tendenze e suggerimenti per progettare e arredare la tua casa a Fuerteventura. L'arredamento del 2021 sarà naturale, sostenibile e confortevole in quanto trascorreremo più tempo a casa.


© Pinterest


L'ufficio diventa parte del soggiorno.


Molte persone lavorano da casa e c'è bisogno di avere uno spazio aperto multifunzionale in cui il soggiorno e l'ufficio si uniscono per diventare uno spazio ibrido. La zona ufficio diventa parte vitale del soggiorno. Sfortunatamente, il covid ha cambiato le nostre necessità e il modo in cui pensiamo ad un living space confortevole. Pertanto, il divano e le sedie devono essere super comodi perché lavorando da casa non starai seduto alla scrivania per 8 ore, potrai sederti anche sul divano e al tavolo da pranzo. Si consiglia di decorare lo spazio con legno naturale per creare uno spazio di vita / lavoro rilassante a casa.


© Pinterest


Bagno Boutique.


Forse è perché quest'anno non sarà facile viaggiare che la nuova tendenza per il bagno è quella di avere uno spazio che da la sensazione di essere in una spa o in un boutique hotel. In passato, i clienti desideravano bagni moderni, funzionali e tecnologici. Quest'anno si tratta di avere un posto dove rilassarsi ed essere te stesso. Si tratta di emozioni ed elementi naturali come la pietra e il legno naturale. Quando tocchi il lavandino o guardi il colore del rubinetto, devi sentirti bene. Tocchi di stile industriale possono essere aggiunti durante la ristrutturazione del bagno (dettagli in nero opaco) o una carta da parati può davvero trasformare lo stile del bagno. No, la carta da parati non sta passando di moda.


© Noogar


Azzurri e Verdi: un cenno alla sostenibilità.


Sappiamo quanto i colori influenzino profondamente il nostro benessere e quest'anno abbiamo bisogno di quel tocco di calore in più per il nostro arredamento d'interni. Una tavolozza di colori blu e verde e in generale colori tenui e delicati creeranno uno spazio dove sentirsi più connessi con la natura e quello che ci circonda. Per la tua casa a Fuerteventura puoi anche optare per una tavolozza di colori caldi e terrosi, un ottimo consiglio per riflettere i colori dell'isola nella decorazione della tua casa. La tavolozza dei colori perfetta renderà il tuo interior design senza tempo e sostenibile.


© Noogar


Piante: tutte in un unico posto.


Decorare casa con le piante è sempre un must e nei miei progetti di arredamento inserisco sempre un tocco di verde soprattutto perché vivendo a Fuerteventura, ci sono momenti in cui hai bisogno di vedere un tantino di verde. I giardini verticali continuano ad essere una tendenza, ma quest'anno la nuova tendenza è quella di riunire tutte le piante in un unico posto. Durante il lockdown abbiamo appreso quanto sia importante avere uno spazio esterno e se non ce l'hai, l'idea è di creare un giardino interno nel tuo soggiorno, cucina o camera da letto. Avere tutte le piante in un unico posto sarà uno statement originale e ti aiuterà a migliorare la tua vita sociale, lavorativa e domestica dentro casa.


© Noogar


Camera da letto contemporanea con tocchi nordici.


Se non l'avete notato, negli ultimi mesi i blog di interior desig ed Instagram sono pieni di immagini di decorazioni semplici, quasi minimaliste per la camera da letto. Nel 2021 l'arredamento della camera da letto sarà contemporaneo con tocchi di stile nordico. L'idea è di avere uno spazio caldo dove il marrone chiaro, il grigio e il rosa aggiungeranno un tocco elegante alla camera da letto sia sulle pareti che sui tessuti. Il comodino è tornato di moda e grazie ad esso puoi esprimere la tua originalità. La chiave per arredare la tua camera da letto sarà semplicità e originalità.


© Noogar


Materiali igienici.


Il rame e l'ottone saranno una grande tendenza nel 2021 e il motivo è igienico. Nell'ultimo anno, molte persone che hanno fatto progettare la propria casa o la cucina da un disegnatore di interni, desideravano materiali con proprietà antibatteriche e pavimenti e superfici autopulenti per pulire i segni delle scarpe. Questo aiuta a non inquinare l'ambiente con un uso eccessivo di prodotti per la pulizia e a mantenere il tuo spazio pulito e immacolato..


© Pinterest



Contatta Noogar il tuo Studio di Interior Design a Fuerteventura per progettare, decorare o ristrutturare la tua casa, scegliendo da un elenco completo di servizi professionali di arredamento.



Trasforma la tua casa con Noogar


www.noogar.com


Instagram | Facebook



1 vista0 comentarios

SUSCRÍBETE A LA NEWSLETTER

CONTÁCTANOS Y SÍGUENOS
  • Instagram - Noogar Interior Design
  • Facebook - Noogar Interior Design
  • YouTube - Noogar Interior Design
  • Houzz - Noogar Interior Design
  • Blog - Noogar Interior Design

© 2020 Noogar | Todos los derechos reservados | Fabio Esposito